Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

Disclaimer

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica venendo aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Alcune immagini presenti nel sito sono state reperite in aree libere di internet e non ledono in alcun modo il diritto di copyright in quanto dichiarate di pubblico dominio e/o liberamente scaricabili ed utilizzabili da parte di chiunque.


Prodotti e marchi citati sono dei rispettivi proprietari.


E' permesso il link ipertestuale diretto sia verso la home page che verso pagine interne del presente sito web.



Questo sito web utilizza Google Analytics, la normativa dettagliata di riferimento è visibile suhttp://www.google.com/intl/it/analytics/tos.html al paragrafo 8. PRIVACY 



Nella sezione Mercatino lo scrivente non ha alcun contatto diretto con i relativi proprietari e non trae alcun beneficio o guadagno dalle rispettive vendite.
Vengono solamente inseriti annunci filtrati dal sottoscritto, che reputa i migliori, dopo un'attenta analisi e valutazione in base al rapporto di qualità/prezzo cosicché da poter acquistare un prodotto usato ad un costo accessibile rispetto al prezzo (pari al nuovo)di mercato.

Pertanto non mi reputo responsabile di eventuali acquisti non andati a buon fine, invito chiunque a consultarsi con altri utenti e/o eventualmente visionare i vari feedback ove presenti.

trophi75
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento