Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

Chi Sono

Un benvenuto e caloroso saluto a tutti.

Mi chiamo Tropeano Claudio, nickname in rete trophi75. 

Classe '75, risiedo in Sicilia, per l’esattezza a Messina, alcuni di voi già mi conoscono personalmente, mentre altri solo online.  
Mentre altri ancora non mi conoscono affatto. Quale miglior occasione per farlo adesso virtualmente, (e magari un giorno anche di presenza?) tramite questo blog, considerando che molti non seguono canali di video sharing come youtubevimeo ecc., o frequentano social media come facebook o twitter.


Io invece ho diversi account su vari social media come facebook  o twitter, mentre gestisco anche un canale youtube sempre con il nick name di trophi75. E da oggi ho deciso anche di aprire questo blog inerente alla pesca in generale, dal titolo “UNO SQUALO IN BLOG”!!! 

Parlerò di varie discipline, come: spinning, pesca dalla barca, bolognese, ecc.; ma in particolar modo con un occhio di riguardo alla pesca  a “surf casting”.

Faccio parte di un gruppo di amici e pescatori di della società A.S.D.Surf Competition di Fiumefreddo di Sicilia (CT), presidente Gaetano Savoca e Vice Presidente Giuseppe Contarino, amo scrivere articoli e collaboro con il negozio di FishingEvoltuion di Roma scrivendo articoli per il suo Blog.
Mi piace condividere, tutto ciò che ho imparato in questi anni, con consigli, tutorial e video di belle pescate, ma anche di grandi cappotti, perché la pesca è anche questo, scendere a mare pieni di entusiasmo e ritornare a casa con il nostro paniere completamente vuoto.

Oltre alla passione per il  surf casting ho altri interessi, quali l’informatica a livello software e hardware, uso molto la suite di Adobe in generale, ma in particolar modo il software -Adobe After Effects- per effetti  d’impatto sui miei video.

In ultimo quando il tempo lo permette, mi divido tra una partitina al texas  hold'em su poker stars e mi diletto ai fornelli, quanto prima pubblichero’ qualche ricetta sul mio canale youtube.

Tornando in tema di pesca ed in particolar modo al surf casting voglio poter condividere insieme a voi tutto quello che ruota attorno alla parola “pesca”, il mio blog tratterà vari argomenti, dalle varie tecniche con illustrazioni e video, alle catture di pesci, miei e vostri, sulle attrezzature di canne da pesca, fili, ami ecc..
Recensioni di nuovi prodotti, tutorial sui vari tipi di tecnica, come la costruzione di un determinato trave, o calamento, inneschi ecc. Alle gare ufficiali della FIPSAS  con relative classifiche, e a quelle amatoriali che si svolgono regolarmente in varie regioni d’Italia.

Stay tuned

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento